Calciomercato Juventus, offerta lampo per Higuain: addio immediato?

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL BILICO IL FUTURO DI HIGUAIN. PARTENZA IMMEDIATA? – In casa Juventus, in attesa di conoscere se e quando verrà terminata la stagione, tiene banco il futuro di Gonzalo Higuain. Il Pipita, con un contratto in scadenza nel 2021 e un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione, è uno degli esuberi di lusso della rosa bianconera. Le voci sul suo futuro lontano da Torino non si placano, anzi.

Calciomercato Juventus, cosa fa il Pipita?

Calciomercato Juventus
Higuain Juventus

Rientrato solamente da pochi giorni a Torino dall’Argentina, dove ha passato il lockdown con la sua famiglia, Higuain da molti è dato come particolarmente nervoso e insofferente per la sua situazione attuale. La Juve, che già avrebbe voluto venderlo l’estate scorsa, non lo vuole confermare e Higuain medita su quel che sarà. Nelle ultime ore dagli USA emerge la possibilità MLS.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, Higuain in MLS

È direttamente il Washington Post a sottolineare questa possibilità per Higuain. Il DC United (che ha avuto in rosa anche Rooney), franchigia di Washington in cui milita Federico Higuain, avrebbe sondato il terreno con l’idea di ricongiungere i due fratelli. Una strada difficile da percorrere, anche per l’ingaggio monstre del giocatore, ma da non escludere a priori.

Leggi anche–> Ronaldo, il PSG torna sul portoghese

Juve, i gol del Pipita in maglia bianconera

Impostazioni privacy