Impegno cruciale in programma questa sera per il Napoli, con la squadra di Carlo Ancelotti che scenderà in campo, dalle ore 21:00, in quel dell’Anfield Road, per sfidare i padroni di casa del Liverpool, gara valevole per il quinto turno dei gironi di Champions League. Si giocherà precisamente per il Girone E, dove al comando troviamo proprio le due sfidanti di questa sera. Primo posto in solitaria per i Reds di Jurgen Klopp, che dopo quattro turni hanno nove punti, bottino totalizzato a seguito di tre successi e una sconfitta (quella proprio contro il Napoli all’andata). Subito dietro troviamo i nostri azzurri, secondi a quota 8, a seguito di due vittorie e due pareggi. Napoli e Liverpool dovrebbero riuscire a strappare il pass per gli ottavi di finale di Champions, ma manca ancora la certezza matematica, tenendo conto che il Lipsia si trova al terzo posto a quota quattro lunghezze. Nell’ultimo turno, il Napoli ha pareggiato al San Paolo, uno a uno con il Salisburgo, mentre il Liverpool viene dalla vittoria interna 2 a 1 contro il Genk. <<<Milan-Napoli: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
Liverpool (4-3-3): Alisson 6; Gomez 5,5 (57′ Oxlade-Chamberlain 6), Van Dijk 6,5, Lovren 7, Robertson 6,5; Milner 6,5 (78′ Alexander-Arnold sv), Henderson 5,5, Fabinho 6 (19′ Wijnaldum 6); Salah 5,5, Firmino 5,5, Mané 6.
Napoli (4-4-2): Meret 6,5; Maksimovic 6, Manolas 6,5, Koulibaly 6,5, Mario Rui 5,5; Di Lorenzo 6,5, Allan 6,5, Zielinski 5,5 (86′ Younes sv), Fabian Ruiz 5,5; Lozano 4,5 (72′ Llorente 5,5), Mertens 7 (81′ Elmas sv).
MARCATORI: 21′ Mertens (N), 65′ Lovren (L)
AMMONITI: Robertson (L), Allan (N)
<<< CLICCA QUI PER VEDERE IN ANTEPRIMA GLI HIGHLIGHTS DI LIVERPOOL-NAPOLI >>>
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…