Liverpool-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Roma-Napoli
Lozano ©Getty Images

Impegno cruciale in programma questa sera per il Napoli, con la squadra di Carlo Ancelotti che scenderà in campo, dalle ore 21:00, in quel dell’Anfield Road, per sfidare i padroni di casa del Liverpool, gara valevole per il quinto turno dei gironi di Champions League. Si giocherà precisamente per il Girone E, dove al comando troviamo proprio le due sfidanti di questa sera. Primo posto in solitaria per i Reds di Jurgen Klopp, che dopo quattro turni hanno nove punti, bottino totalizzato a seguito di tre successi e una sconfitta (quella proprio contro il Napoli all’andata). Subito dietro troviamo i nostri azzurri, secondi a quota 8, a seguito di due vittorie e due pareggi. Napoli e Liverpool dovrebbero riuscire a strappare il pass per gli ottavi di finale di Champions, ma manca ancora la certezza matematica, tenendo conto che il Lipsia si trova al terzo posto a quota quattro lunghezze. Nell’ultimo turno, il Napoli ha pareggiato al San Paolo, uno a uno con il Salisburgo, mentre il Liverpool viene dalla vittoria interna 2 a 1 contro il Genk. <<<Milan-Napoli: video, voti e tabellino>>>

Liverpool-Napoli Voti, malissimo Lozano

Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

Liverpool (4-3-3): Alisson 6; Gomez 5,5 (57′ Oxlade-Chamberlain 6), Van Dijk 6,5, Lovren 7, Robertson 6,5; Milner 6,5 (78′ Alexander-Arnold sv), Henderson 5,5, Fabinho 6 (19′ Wijnaldum 6); Salah 5,5, Firmino 5,5, Mané 6.

Napoli (4-4-2): Meret 6,5; Maksimovic 6, Manolas 6,5, Koulibaly 6,5, Mario Rui 5,5; Di Lorenzo 6,5, Allan 6,5, Zielinski 5,5 (86′ Younes sv), Fabian Ruiz 5,5; Lozano 4,5 (72′ Llorente 5,5), Mertens 7 (81′ Elmas sv).

MARCATORI: 21′ Mertens (N), 65′ Lovren (L)

AMMONITI: Robertson (L), Allan (N)

<<< CLICCA QUI PER VEDERE IN ANTEPRIMA GLI HIGHLIGHTS DI LIVERPOOL-NAPOLI >>>