Liverpool-Milan, qualche assenza di troppo per Pioli: il tecnico rossonero perde i pezzi in vista del debutto in Champions.
Liverpool-Milan, rossoneri verso il debutto in Champions: ma è emergenza per Pioli
Dopo un grande avvio di campionato, con un tris di vittorie tra cui quella sulla Lazio, il Milan si prepara al grande ritorno in Champions. Una gara nella principale competizione europea mancava da sette anni e mezzo, il ritorno è da far tremare i polsi con la sfida ad Anfield contro il Liverpool. Rossoneri convinti dei propri mezzi e che vogliono confermare il loro stato di forma. Ma Pioli è alle prese, alla vigilia, con qualche problema di formazione.
LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Serie A, ora DAZN trema: può cambiare tutto
LEGGI ANCHE >>> Claudio Ranieri torna in Serie A, contatti clamorosi: firma già oggi?
Problemi soprattutto a centrocampo, con l’infortunio di Bakayoko che si è aggiunto a quello di Krunic. Il centrocampista francese è in attesa degli esami strumentali per capire l’entità del problema fisico, ma stamani si è fermato anche Tonali. Il centrocampista non ha preso parte alla rifinitura ed è in forte dubbio a questo punto per la trasferta inglese. Si prepara dunque Bennacer ad affiancare Kessie nel centrocampo milanista.