Liverpool e Manchester City si affronteranno dalle ore 17:30 di questa sera, gara valevole per la dodicesima giornata della Premier League, in programma ad Anfield Road. Nella loro storia le due squadre si sono affrontate quarantaquattro volte, con un bilancio fortemente in favore degli uomini del Merseyside. Sono infatti 19 i successi dei Reds, contro i nove del Manchester City, mentre i pareggi totali sono stati 16. Pendono in favore del Liverpool anche le reti messe a segno, 69, contro 54 di stampo Citizens. Il bilancio migliora ulteriormente per la squadre dei rossi se si prendono in considerazione solo le gare ad Anfield Road, dove i Reds hanno sempre vinto (15 volte), tranne una sconfitta, con l’aggiunta di sei pareggi. Durante la stagione passata, vittoria City in casa per due a uno, e pareggio zero a zero a Liverpool. I Reds non battono i Citizens in campionato dal gennaio 2018, successo 4 a 3 interno. <<<Liverpool-Genk 2-1: video e tabellino>>>
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane.
Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Fernandinho, Mendy; Bernardo, Gundogan, De Bruyne; Mahrez, Aguero, Sterling.
RETI: 6′ Fabinho (L), 13′ Salah (L), 51′ Mane (L), 78′ Bernardo Silva (M)
AMMONIZIONI: Rodri (M)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…