Liverpool-Manchester City 3-1 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Liverpool e Manchester City si affronteranno dalle ore 17:30 di questa sera, gara valevole per la dodicesima giornata della Premier League, in programma ad Anfield Road. Nella loro storia le due squadre si sono affrontate quarantaquattro volte, con un bilancio fortemente in favore degli uomini del Merseyside. Sono infatti 19 i successi dei Reds, contro i nove del Manchester City, mentre i pareggi totali sono stati 16. Pendono in favore del Liverpool anche le reti messe a segno, 69, contro 54 di stampo Citizens. Il bilancio migliora ulteriormente per la squadre dei rossi se si prendono in considerazione solo le gare ad Anfield Road, dove i Reds hanno sempre vinto (15 volte), tranne una sconfitta, con l’aggiunta di sei pareggi. Durante la stagione passata, vittoria City in casa per due a uno, e pareggio zero a zero a Liverpool. I Reds non battono i Citizens in campionato dal gennaio 2018, successo 4 a 3 interno. <<<Liverpool-Genk 2-1: video e tabellino>>>

Probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane.
Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Fernandinho, Mendy; Bernardo, Gundogan, De Bruyne; Mahrez, Aguero, Sterling.

Liverpool-Manchester City Gol | Highlights | Tabellino

RETI: 6′ Fabinho (L), 13′ Salah (L), 51′ Mane (L), 78′ Bernardo Silva (M)

AMMONIZIONI: Rodri (M)

Impostazioni privacy