Grande spettacolo in programma oggi pomeriggio ad Anfield Road: in diretta dalle ore 16:00 di scena la sfida Liverpool-Leicester, match di cartello dell’ottava giornata della Premier League, la massima espressione del calcio in Inghilterra, giunta all’edizione 2019-2020. L’inizio di stagione della compagine allenata da Jurgen Klopp è a dir poco straordinario, visto che nelle precedenti sette gare i campioni d’Europa in carica hanno sempre vinto, totalizzando così 21 punti che valgono il primo posto assoluto in classifica in solitaria, con il Manchester City tra l’altro a cinque lunghezze di distanza. Sta andando bene anche il Leicester, che sta confermando quanto di buono vistosi già sul finale della scorsa stagione, e che al momento occupa il terzo posto assoluto a quota 14 punti. Nel precedente turno, Liverpool che ha battuto in trasferta lo Sheffield con il risultato di una rete a zero, mentre le Foxes vengono dallo spettacolare 5 a 0 interno ai danni del Newcastle. <<<Liverpool-Strasburgo: video e tabellino >>>
Probabili formazioni
Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk; Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwel; Ndidi, Tielemans; Ayoze, Chodoury, Maddison; Vardy.
Liverpool (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Wijnaldum (78’ Henderson), Milner; Sadio Mané, Salah (92’ Lallana), Firmino (78’ Origi).
Leicester (4-3-2-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Soyuncu, Evans, Chillwell; Ndidi, Praet (73’ Perez), Tielemans; Maddison (86’ Choudhury), Barnes (46’ Albrighton); Vardy.
Gol: 41’ Mané, 90+5’ rig. Milner; 80’ Maddison.
Ammoniti: Ndidi, Evans, Choudhury; Fabinho.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…