Liverpool-Leicester Gol | Highlights | Tabellino

Liverpool-Barcellona highlights
Liverpool-Barcellona © Getty Images

Grande spettacolo in programma oggi pomeriggio ad Anfield Road: in diretta dalle ore 16:00 di scena la sfida Liverpool-Leicester, match di cartello dell’ottava giornata della Premier League, la massima espressione del calcio in Inghilterra, giunta all’edizione 2019-2020. L’inizio di stagione della compagine allenata da Jurgen Klopp è a dir poco straordinario, visto che nelle precedenti sette gare i campioni d’Europa in carica hanno sempre vinto, totalizzando così 21 punti che valgono il primo posto assoluto in classifica in solitaria, con il Manchester City tra l’altro a cinque lunghezze di distanza. Sta andando bene anche il Leicester, che sta confermando quanto di buono vistosi già sul finale della scorsa stagione, e che al momento occupa il terzo posto assoluto a quota 14 punti. Nel precedente turno, Liverpool che ha battuto in trasferta lo Sheffield con il risultato di una rete a zero, mentre le Foxes vengono dallo spettacolare 5 a 0 interno ai danni del Newcastle. <<<Liverpool-Strasburgo: video e tabellino >>>

Probabili formazioni
Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk; Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwel; Ndidi, Tielemans; Ayoze, Chodoury, Maddison; Vardy.

Liverpool-Leicester Highlights | Tabellino

Liverpool (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Wijnaldum (78’ Henderson), Milner; Sadio Mané, Salah (92’ Lallana), Firmino (78’ Origi).
Leicester (4-3-2-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Soyuncu, Evans, Chillwell; Ndidi, Praet (73’ Perez), Tielemans; Maddison (86’ Choudhury), Barnes (46’ Albrighton); Vardy.

Gol: 41’ Mané, 90+5’ rig. Milner; 80’ Maddison.
Ammoniti: Ndidi, Evans, Choudhury; Fabinho.

Impostazioni privacy