Dalle ore 21.15 di questa sera, in diretta da Anfield, spazio alla gara fra i padroni di casa del Liverpool e gli ospiti del Crystal Palace. L’incontro, decisivo per la vittoria del titolo, sarà valevole per la giornata numero 31 del campionato di calcio inglese, la Premier League 2019-2020. Reds e londinesi si ritroveranno sullo stesso rettangolo di gioco a circa otto mesi di distanza dall’ultima volta, precisamente dalla gara dello scorso mese di novembre chiusasi con la vittoria della compagine del Merseyside per due reti a uno. Le tre marcature vennero tutte siglate nel secondo tempo, a cominciare dalla rete firmata Sanè al 49esimo minuto di gioco, che permise ai suoi di portarsi in vantaggio. Il Crystal Palace era riuscito a trovare il gol del pareggio all’82esimo con Wilfred Zaha. Ma tre minuti dopo fu il nazionale brasiliano Firmino a riportare il Liverpool in vantaggio: il due a uno resistette fino al triplice fischio finale. <<<Liverpool, offerta clamorosa per Manè; addio a sorpresa?>>>
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Dann, Cahill, Van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Ayew, Benteke, Zaha.
Al termine della partita delle ore 18:30 qui su Direttagoal.it troverete i gol, gli highlights e il tabellino del match.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…