Liverpool-Crystal Palace Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Dalle ore 21.15 di questa sera, in diretta da Anfield, spazio alla gara fra i padroni di casa del Liverpool e gli ospiti del Crystal Palace. L’incontro, decisivo per la vittoria del titolo, sarà valevole per la giornata numero 31 del campionato di calcio inglese, la Premier League 2019-2020. Reds e londinesi si ritroveranno sullo stesso rettangolo di gioco a circa otto mesi di distanza dall’ultima volta, precisamente dalla gara dello scorso mese di novembre chiusasi con la vittoria della compagine del Merseyside per due reti a uno. Le tre marcature vennero tutte siglate nel secondo tempo, a cominciare dalla rete firmata Sanè al 49esimo minuto di gioco, che permise ai suoi di portarsi in vantaggio. Il Crystal Palace era riuscito a trovare il gol del pareggio all’82esimo con Wilfred Zaha. Ma tre minuti dopo fu il nazionale brasiliano Firmino a riportare il Liverpool in vantaggio: il due a uno resistette fino al triplice fischio finale. <<<Liverpool, offerta clamorosa per Manè; addio a sorpresa?>>>

Probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Dann, Cahill, Van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Ayew, Benteke, Zaha.

Liverpool-Crystal Palace Gol | Highlights | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:30 qui su Direttagoal.it troverete i gol, gli highlights e il tabellino del match.

Impostazioni privacy