Grandissimo spettacolo in programma questa sera per la EFL Cup inglese: dalle ore 20:30 di oggi, in diretta dallo stadio Anfield Road, di scena la sfida fra i padroni di casa del Liverpool e gli ospiti dell’Arsenal, quarto turno del relativo torneo. Nella storia di questa manifestazione la compagine del Merseyside e quella londinese si sono affrontate solo due volte, con un bilancio diviso perfettamente a metà: un successo dei Reds e uno dei Gunners. Leggermente in favore dei londinesi invece il computo dei gol, con otto realizzati dall’Arsenal contro i sette del Liverpool. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato in occasione della terza giornata della Premier League 2019-2020, con vittoria intera del Liverpool per tre a uno. La scorsa stagione, invece, all’andata, pareggio uno a uno a Londra, mentre al ritorno, rotondo successo Reds in casa per cinque a uno. L’Arsenal non vince dall’aprile 2015, quattro a uno in casa. <<<Liverpool-Tottenham 2-1: video e tabellino>>>
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Joe Gomez, Lovren, Robertson; Fabinho, Naby Keita, Oxlade-Chamberlain; Origi, Lallana, Manè.
ARSENAL (4-2-3-1): Martinez; Bellerin, Holding, Mustafi, Kolasinac; Torreira, Guendouzi; Pépé, Ozil, Saka; Lacazette.
Gol: 6′ aut. Mustafi (L), 20′ Torreira (A), 26′ e 36′ Martinelli (A), 43′ Milner (L), 54′ Maitland-Niles (A), 58′ Oxlade-Chamberlain (L), 63′ e 94′ Origi (L), 71′ Willock (A).
Ammoniti: Brewster, Lallana, Willock, Kolasinac, Saka.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…