Liverpool-Arsenal 5-5 (10-9 dcr) Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Grandissimo spettacolo in programma questa sera per la EFL Cup inglese: dalle ore 20:30 di oggi, in diretta dallo stadio Anfield Road, di scena la sfida fra i padroni di casa del Liverpool e gli ospiti dell’Arsenal, quarto turno del relativo torneo. Nella storia di questa manifestazione la compagine del Merseyside e quella londinese si sono affrontate solo due volte, con un bilancio diviso perfettamente a metà: un successo dei Reds e uno dei Gunners. Leggermente in favore dei londinesi invece il computo dei gol, con otto realizzati dall’Arsenal contro i sette del Liverpool. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato in occasione della terza giornata della Premier League 2019-2020, con vittoria intera del Liverpool per tre a uno. La scorsa stagione, invece, all’andata, pareggio uno a uno a Londra, mentre al ritorno, rotondo successo Reds in casa per cinque a uno. L’Arsenal non vince dall’aprile 2015, quattro a uno in casa. <<<Liverpool-Tottenham 2-1: video e tabellino>>>

Probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Joe Gomez, Lovren, Robertson; Fabinho, Naby Keita, Oxlade-Chamberlain; Origi, Lallana, Manè.
ARSENAL (4-2-3-1): Martinez; Bellerin, Holding, Mustafi, Kolasinac; Torreira, Guendouzi; Pépé, Ozil, Saka; Lacazette.

Liverpool-Arsenal 5-5 (10-9 dcr) Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 6′ aut. Mustafi (L), 20′ Torreira (A), 26′ e 36′ Martinelli (A), 43′ Milner (L), 54′ Maitland-Niles (A), 58′ Oxlade-Chamberlain (L), 63′ e 94′ Origi (L), 71′ Willock (A).
Ammoniti: Brewster, Lallana, Willock, Kolasinac, Saka.