STREAMING BARCELLONA-INTER, COME SEGUIRE LA GARA– Il Camp Nou riapre le sue porte per la Champions League e lo fa ospitando una partita di grande importanza. L’Inter torna a Barcellona e lo fa con la consapevolezza di dover fare risultato dopo il deludente 1-1 di due settimane fa in casa contro lo Slavia Praga. Nel girone tutte le quattro squadre sono ferme a un punto in classifica, quindi una vittoria stasera servirebbe per dare un primo strappo per distaccare le concorrenti.
Inter, la conferenza pre Barcellona:
Impresa difficile quella dei neroazzurri, primi in Serie A a pieni punti, che dovranno affrontare la squadra di Valverde senza Lukaku, rimasto a Milano per un problema muscolare. Vietato per l’Inter pensare alla gara di domenica contro la Juventus: un risultato negativo stasera infatti inizierebbe a pregiudicare il futuro del cammino europeo.
Tra i blaugrana dovrebbe recuperare Messi dopo il fastidio fisico subito negli ultimi giorni.
Barcellona–Inter sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). La piattaforma satellitare che trasmette in esclusiva le partite di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 2 ottobre 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
BARCELLONA INTER, LE PAROLE DI CONTE ALLA VIGILIA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…