Live Barcellona-Inter, come seguire lo streaming. No Rojadirecta

STREAMING BARCELLONA-INTER, COME SEGUIRE LA GARA– Il Camp Nou riapre le sue porte per la Champions League e lo fa ospitando una partita di grande importanza. L’Inter torna a Barcellona e lo fa con la consapevolezza di dover fare risultato dopo il deludente 1-1 di due settimane fa in casa contro lo Slavia Praga. Nel girone tutte le quattro squadre sono ferme a un punto in classifica, quindi una vittoria stasera servirebbe per dare un primo strappo per distaccare le concorrenti.

Inter, la conferenza pre Barcellona:

Impresa difficile quella dei neroazzurri, primi in Serie A a pieni punti, che dovranno affrontare la squadra di Valverde senza Lukaku, rimasto a Milano per un problema muscolare. Vietato per l’Inter pensare alla gara di domenica contro la Juventus: un risultato negativo stasera infatti inizierebbe a pregiudicare il futuro del cammino europeo.

Tra i blaugrana dovrebbe recuperare Messi dopo il fastidio fisico subito negli ultimi giorni.

BarcellonaInter sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). La piattaforma satellitare che trasmette in esclusiva le partite di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 2 ottobre 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

BARCELLONA INTER, LE PAROLE DI CONTE ALLA VIGILIA

Impostazioni privacy