Lampard e Mourinho hanno festeggiato molti successi insieme quando il portoghese era al Chelsea ma oggi c’è stata una lite tra i due in panchina.
Nonostante il passato ricco di successi insieme al Chelsea, Lampard e Mourinho si sono lasciati andare stasera ad una lite a bordo campo durante gli ottavi di finale della Coppa di Lega inglese. Il Tottenham del portoghese infatti se la sta vedendo contro il Chelsea del suo allievo e tra i due sono volate parole grosse durante il match che i Blues stanno conducendo per 1-0 grazie alla rete di Timo Werner.
LEGGI ANCHE >>> LAMPARD FA CHIAREZZA SU JORGINHO
Durante il primo tempo della sfida i due hanno avuto un diverbio molto acceso per via della posizione tenuta dall’ex giocatore di City e Chelsea. Lampard infatti si è recato fuori dall’area tecnica, gesto che non è stato apprezzato dall’ex allenatore dell’Inter che non ha perso occasione per presentare le proprie rimostranze sia al collega che al quarto uomo a bordo campo. La situazione si è pian piano tranquillizzata con i due che hanno ripreso a guidare le proprie squadre.
LEGGI ANCHE >>> MOURINHO PUNTA IN CASA INTER
Una lite che non pensavamo di vedere considerati i molti anni passati insieme dai due al Chelsea portando il club londinese ai vertici del calcio europeo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…