Lite Lampard Mourinho in panchina, maestro contro allievo – VIDEO

Lampard e Mourinho hanno festeggiato molti successi insieme quando il portoghese era al Chelsea ma oggi c’è stata una lite tra i due in panchina.

Lite Mourinho Lampard
Lite Mourinho Lampard

Lite Mourinho Lampard durante Tottenham-Chelsea

Nonostante il passato ricco di successi insieme al Chelsea, Lampard e Mourinho si sono lasciati andare stasera ad una lite a bordo campo durante gli ottavi di finale della Coppa di Lega inglese. Il Tottenham del portoghese infatti se la sta vedendo contro il Chelsea del suo allievo e tra i due sono volate parole grosse durante il match che i Blues stanno conducendo per 1-0 grazie alla rete di Timo Werner.

LEGGI ANCHE >>> LAMPARD FA CHIAREZZA SU JORGINHO

Tottenham-Chelsea, scontro tra Mourinho e Lampard

Durante il primo tempo della sfida i due hanno avuto un diverbio molto acceso per via della posizione tenuta dall’ex giocatore di City e Chelsea. Lampard infatti si è recato fuori dall’area tecnica, gesto che non è stato apprezzato dall’ex allenatore dell’Inter che non ha perso occasione per presentare le proprie rimostranze sia al collega che al quarto uomo a bordo campo. La situazione si è pian piano tranquillizzata con i due che hanno ripreso a guidare le proprie squadre.

LEGGI ANCHE >>> MOURINHO PUNTA IN CASA INTER

Una lite che non pensavamo di vedere considerati i molti anni passati insieme dai due al Chelsea portando il club londinese ai vertici del calcio europeo.

Impostazioni privacy