Lite in diretta a Sky Calcio Club, Piccinini e Di Canio: scontro clamoroso

Scontro in diretta a Sky Calcio Club: Sandro Piccinini e Paolo Di Canio battibeccano in maniera accalorata. Ecco cosa è accaduto.

Toni infuocati in diretta a Sky Calcio Club. Paolo Di Canio e Sandro Piccinini, opinionisti del noto tavolo condotto da Fabio Caressa, si sono scontrati in maniera violenta nello spazio denominato “Senza Giacca”. Differenti le posizioni dell’ex calciatore e del giornalista in merito alle ultime avventure da allenatore di Josè Mourinho, neo tecnico della Roma.

Di Canio, le cui posizioni sull’arrivo alla Roma di Mou sono note ormai da diversi giorni (è assolutamente contrario alla scelta fatta dal club capitolino nda) ha ribadito il proprio pensiero, spiegando di considerare lo Special One un allenatore che non è riuscito a tenersi al passo con i tempi, non più capace di mantenere stabili rapporti con lo spogliatoio.

Di ben altro avviso Piccinini che ha incalzato il collega, spiegando di considerare i tre esoneri consecutivi ricevuti da Mourinho come casuali e slegati da responsabilità esclusive del tecnico.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Corsa Champions, gli intrecci per Milan, Napoli e Juventus: tutto apertissimo

Piccinini vs Di Canio a Sky Calcio Club: cosa è accaduto

Sandro Piccinini
Sandro Piccinini / Screenshot Instagram

Il feroce battibecco è proseguito per diversi minuti ed è infine sfociato in una serie di accuse mirate: “Io so perché lo dici Sandro. Io però non punto ai like. Tu certe cose non puoi capirle, non le hai vissute” ha incalzato Di Canio. “Io ho frequentato gli spogliatoi più di te, anche ovviamente non da calciatore ed ho parlato con tanti allenatori, posso capirle certe cose” ha risposto Piccinini.

A fermare la disputa, ormai quasi incontrollabile, ci ha poi pensato Caressa, bravo a spostare l’attenzione su altri argomenti.

Il pubblico del web è subito esploso ed ha così commentato la vicenda:

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZxuJujdDXTQ

Impostazioni privacy