LISTA CHAMPIONS JUVENTUS, PIRLO FA FUORI UN BIG DELLA ROSA – Mancano circa 20 giorni all’inizio della Champions League. Oggi la Juventus ha diramato la lista dei giocatori che saranno impegnati nella fase a gironi del toreo continentale. Pirlo dovrà affrontare Barcellona, Dinamo Kiev e Ferenchvaros. Squadre che la Juventus sfiderà senza Sami Khedira: il centrocampista è stato escluso dalla lista europea, confermando come il mister bianconero non punti più su di lui per il futuro.
Khedira era atteso alla rescissione già nelle scorse settimane ma il tedesco non ha mai trovato con la Juventus l’accordo per risolvere anticipatamente il contratto. L’accordo tra le parti sarebbe scaduto il prossimo giugno ma Paratici avrebbe voluto far posto nella rosa salutandolo qualche mese prima. Nessuna stretta di mano dopo molti tentativi: per ora si prosegue insieme ma probabilmente Khedira non farà parte del gruppo squadra nemmeno per il campionato.
Leggi anche–> Juve-Napoli, ha parlato anche Gravina
Questi i giocatori che Pirlo ha inserito all’interno della lista per la Champions League. Il neo arrivato Chiesa prende la numero 22.
1 Szczesny, 3 Chiellini, 4 de Ligt, 5 Arthur, 7 Ronaldo, 8 Ramsey, 9 Morata, 10 Dybala, 12 Alex Sandro, 13 Danilo, 14 McKennie, 16 Cuadrado, 19 Bonucci, 22 Chiesa, 25 Rabiot, 28 Demiral, 30 Bentancur, 31 Pinsoglio, 33 Bernardeschi, 38 Frabotta, 39 Portanova, 44 Kulusevski, 77 Buffon.
Leggi anche–> Juventus, Milik firma a febbraio?
Juventus, la storia in bianconero di Sami Khedira
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…