LIONE-JUVENTUS, LE ULTIME DALLA FRANCIA– Torna la Champions League anche per la Juventus. I bianconeri sono l’ultima squadra italiana a scendere in campo nell’andata degli ottavi di finale di coppa e, dopo la larga vittoria dell’Atalanta (4-1 al Valencia) e il pari del Napoli contro il Barcellona (1-1) vogliono confermare questo trend positivo.
Sfida tutt’altro che impossibile per i campioni d’Italia ma al contempo assolutamente da non sottovalutare per gli uomini di Sarri. Nonostante il Lione sia settimo in Ligue 1 e privo di alcuni giocatori (Depay su tutti), in casa rimane una squadra temibile e ostica.
Sarri l’affronterà con il tridente d’attacco visto anche contro la SPAL: davanti Dybala e Ronaldo saranno affiancati da un Cuadrado che avrà la proprietà della fascia destra. Pronto a subentrare un recuperato Higuain, mentre Pjanic agirà dal primo minuto affiancato da Bentancur e uno tra Rabiot e Matuidi.
Juventus, vittoria di misura contro la SPAL
Queste i probabili schieramenti iniziali di questa sera:
Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Guimaraes, Tousart, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Dembelé. All. Garcia.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
Arbitro: Manzano (Spagna).
Lione-Juventus, così tre stagioni fa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…