Lione-Juventus, le ultime: sorpresa in attacco!

LIONE-JUVENTUS, LE ULTIME DALLA FRANCIA– Torna la Champions League anche per la Juventus. I bianconeri sono l’ultima squadra italiana a scendere in campo nell’andata degli ottavi di finale di coppa e, dopo la larga vittoria dell’Atalanta (4-1 al Valencia) e il pari del Napoli contro il Barcellona (1-1) vogliono confermare questo trend positivo.

Sfida tutt’altro che impossibile per i campioni d’Italia ma al contempo assolutamente da non sottovalutare per gli uomini di Sarri. Nonostante il Lione sia settimo in Ligue 1 e privo di alcuni giocatori (Depay su tutti), in casa rimane una squadra temibile e ostica.

Sarri l’affronterà con il tridente d’attacco visto anche contro la SPAL: davanti Dybala e Ronaldo saranno affiancati da un Cuadrado che avrà la proprietà della fascia destra. Pronto a subentrare un recuperato Higuain, mentre Pjanic agirà dal primo minuto affiancato da Bentancur e uno tra Rabiot e Matuidi.

Juventus, vittoria di misura contro la SPAL

Lione Juventus, probabili formazioni

Queste i probabili schieramenti iniziali di questa sera:

Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Guimaraes, Tousart, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Dembelé. All. Garcia.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
Arbitro: Manzano (Spagna).

Lione-Juventus, così tre stagioni fa.

Impostazioni privacy