MONTPELLIER – Ligue 1 35a giornata, il turno di campionato si apre con un interessante anticipo tra Montpellier e Saint-Etienne. Squadre in lotta per il quinto posto e dunque per la qualificazione alla prossima Europa League. I padroni di casa hanno però perso contatto dal Nizza quinto, con la sconfitta nello scontro diretto di domenica scorsa. I quattro punti di distanza fanno sì che la sfida di domani sia già l’ultima spiaggia per rientrare in corsa. Anche perché il Saint-Etienne occupa la sesta posizione, a sua volta con tre punti di vantaggio sul Montpellier. Verts in lunghissima serie positiva e che sono una delle squadre più in forma del torneo, a caccia di un altro risultato utile per ottenere un risultato che a metà stagione pareva irraggiungibile.
Montpellier (4-2-3-1): Lecomte; Aguilar, Congre, Mendes, Mulere Mukiele; Lasne, Dolly; Mbenza, Sessegnon, Berigaud; Camara.
Saint Etienne (4-3-3): Moulin; Subotic, Gabriel Silva, Theophile-Catherine, Janko; Diousse, M’Vila, Dabo; Monnet-Pacquet, Bamba, Beric.
Tre gare senza vittoria per i padroni di casa, ospiti con 12 gare utili. Sfida che si preannuncia comunque equilibrata e tesa, Under 2.5 a 1,62 Betfair.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…