Ligue 1 35a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 27 aprile

Ligue 1 35a giornata
Montpellier-Bordeaux © Getty Images

MONTPELLIER – Ligue 1 35a giornata, il turno di campionato si apre con un interessante anticipo tra Montpellier e Saint-Etienne. Squadre in lotta per il quinto posto e dunque per la qualificazione alla prossima Europa League. I padroni di casa hanno però perso contatto dal Nizza quinto, con la sconfitta nello scontro diretto di domenica scorsa. I quattro punti di distanza fanno sì che la sfida di domani sia già l’ultima spiaggia per rientrare in corsa. Anche perché il Saint-Etienne occupa la sesta posizione, a sua volta con tre punti di vantaggio sul Montpellier. Verts in lunghissima serie positiva e che sono una delle squadre più in forma del torneo, a caccia di un altro risultato utile per ottenere un risultato che a metà stagione pareva irraggiungibile.

Ligue 1 35a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 27 aprile

Montpellier (4-2-3-1): Lecomte; Aguilar, Congre, Mendes, Mulere Mukiele; Lasne, Dolly; Mbenza, Sessegnon, Berigaud; Camara.

Saint Etienne (4-3-3): Moulin; Subotic, Gabriel Silva, Theophile-Catherine, Janko; Diousse, M’Vila, Dabo; Monnet-Pacquet, Bamba, Beric.

Tre gare senza vittoria per i padroni di casa, ospiti con 12 gare utili. Sfida che si preannuncia comunque equilibrata e tesa, Under 2.5 a 1,62 Betfair.

Impostazioni privacy