SAINT ETIENNE – Ligue 1 32a giornata, l’anticipo del venerdì propone una grande classica del calcio francese. Di fronte Saint–Etienne e Psg. I Verts, dopo una parte centrale di stagione molto difficile, sono in netta risalita in questo rush finale e dopo le due vittorie con Guingamp e Nantes sono tornati addirittura in corsa per l’Europa. Il quinto posto del Rennes è lontano solo quattro punti, a questo punto si può anche tentare l’impresa. Il Psg, dopo aver incamerato il secondo trofeo stagionale con la vittoria in Coupe de La Ligue, è già al countdown per festeggiare il titolo in campionato. Trionfo che addirittura potrebbe arrivare già in questo weekend, se arrivasse la vittoria nel match di domani e se il Monaco venisse poi sconfitto in casa dal Nantes.
Saint Etienne (4-3-3): Moulin; Subotic, Pierre-Gabriel, Theophile-Catherine, Janko; Diousse, M’Vila, Dabo; Monnet-Pacquet, Bamba, Beric.
PSG (4-3-3): Areola, Dani Alves, Thiago Silva, Kimpempe, Berchiche; Draxler, Rabiot, Verratti; Di Maria, Cavani, Mbappè.
Saint Etienne in forma, che qualche problema alla corazzata parigina potrebbe anche crearlo: Gol a 1,80 Eurobet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…