Ligue 1 32a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 6 aprile

Ligue 1 32a giornata
Festa Psg © Getty Images

SAINT ETIENNE – Ligue 1 32a giornata, l’anticipo del venerdì propone una grande classica del calcio francese. Di fronte SaintEtienne e Psg. I Verts, dopo una parte centrale di stagione molto difficile, sono in netta risalita in questo rush finale e dopo le due vittorie con Guingamp e Nantes sono tornati addirittura in corsa per l’Europa. Il quinto posto del Rennes è lontano solo quattro punti, a questo punto si può anche tentare l’impresa. Il Psg, dopo aver incamerato il secondo trofeo stagionale con la vittoria in Coupe de La Ligue, è già al countdown per festeggiare il titolo in campionato. Trionfo che addirittura potrebbe arrivare già in questo weekend, se arrivasse la vittoria nel match di domani e se il Monaco venisse poi sconfitto in casa dal Nantes.

Ligue 1 32a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 6 aprile

Saint Etienne (4-3-3): Moulin; Subotic, Pierre-Gabriel, Theophile-Catherine, Janko; Diousse, M’Vila, Dabo; Monnet-Pacquet, Bamba, Beric.

PSG (4-3-3): Areola, Dani Alves, Thiago Silva, Kimpempe, Berchiche; Draxler, Rabiot, Verratti; Di Maria, Cavani, Mbappè.

Saint Etienne in forma, che qualche problema alla corazzata parigina potrebbe anche crearlo: Gol a 1,80 Eurobet.

Impostazioni privacy