La partita tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao che si sarebbe dovuta disputare oggi alle 16.15 non avrà luogo: il motivo
La tempesta di neve che sta imperversando sulla città di Madrid non condiziona solo i voli in partenza ma anche quelli in arrivo dalla capitale spagnola e sta avendo inevitabili risvolti anche sul mondo del calcio. La sfida inizialmente in programma in data odierna alle 16.15 al Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao non avrà infatti luogo. In tal senso è arrivato il comunicato ufficiale da parte della Liga che ha optato per il rinvio a causa dell’allerta meteo.
LEGGI ANCHE >>> Allarme Coronavirus, rinviata Tottenham-Fulham delle ore 18.00
LEGGI ANCHE >>> Udinese-Atalanta rinviata causa maltempo: ennesimo rinvio in Serie A
Nel comunicato ufficiale si apprende che: “Vista l’eccezionale situazione causata dalla tempesta che sta attraversando buona parte della penisola, che ha causato la chiusura dell’aeroporto di Madrid Barajas per tutta la giornata odierna e l’impossibilità di avere il campo in condizioni ottimali, LaLiga, dopo aver contattato entrambi club, ha chiesto in prima mattinata al Comitato Competizioni Professionali di sospendere la partita Club Atlético de Madrid-Athletic Club inizialmente fissata per oggi sabato alle 16:15 allo stadio Wanda Metropolitano. La data della disputa della partita verrà comunicata nei prossimi giorni e dovrà essere una delle date disponibili sul calendario della competizione.”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…