Allerta meteo, UFFICIALE: partita rinviata

La partita tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao che si sarebbe dovuta disputare oggi alle 16.15 non avrà luogo: il motivo

Serie B rinviata

La tempesta di neve che sta imperversando sulla città di Madrid non condiziona solo i voli in partenza ma anche quelli in arrivo dalla capitale spagnola e sta avendo inevitabili risvolti anche sul mondo del calcio. La sfida inizialmente in programma in data odierna alle 16.15 al Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao non avrà infatti luogo. In tal senso è arrivato il comunicato ufficiale da parte della Liga che ha optato per il rinvio a causa dell’allerta meteo.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Coronavirus, rinviata Tottenham-Fulham delle ore 18.00

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Atalanta rinviata causa maltempo: ennesimo rinvio in Serie A

Liga, UFFICIALE: Atletico Madrid-Athletic Bilbao non si gioca

Nel comunicato ufficiale si apprende che: “Vista l’eccezionale situazione causata dalla tempesta che sta attraversando buona parte della penisola, che ha causato la chiusura dell’aeroporto di Madrid Barajas per tutta la giornata odierna e l’impossibilità di avere il campo in condizioni ottimali, LaLiga, dopo aver contattato entrambi club, ha chiesto in prima mattinata al Comitato Competizioni Professionali di sospendere la partita Club Atlético de Madrid-Athletic Club inizialmente fissata per oggi sabato alle 16:15 allo stadio Wanda Metropolitano. La data della disputa della partita verrà comunicata nei prossimi giorni e dovrà essere una delle date disponibili sul calendario della competizione.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LaLiga (@laliga)

Impostazioni privacy