SIVIGLIA – Liga 36a giornata, anticipo del venerdì molto interessante in ottica zona Europa League tra Siviglia e Real Sociedad. Dopo l’esonero di Vincenzo Montella, sono affidate a Joaquin Caparros le speranze, nelle ultime quattro gare (una partita in meno per gli andalusi), di centrare almeno il settimo posto in campionato. Al momento il Getafe è davanti di un punto, ma occhio proprio ai rivali di domani sera, tornati improvvisamente in gioco. I baschi, dopo un bell’inizio di stagione e una parte centrale da incubo in cui hanno rischiato anche di venire risucchiati nella lotta salvezza, adesso ci credono, dopo aver vinto quattro delle ultime cinque gare. Vincendo anche al Sanchez Pizjuan, effettuerebbero il clamoroso sorpasso in classifica e sarebbero più che mai in corsa.
Siviglia (4-2-3-1): Soria; Jesus Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; Roque Mesa, Banega; Sarabia, Vazquez, Sandro; Carlos Fernandez.
Real Sociedad (4-2-3-1): Moya; Aritz, Raul Navas, Héctor Moreno, De la Bella; Illaramendi, Zurutuza; Januzaj, Oyarzabal, Canales; Willian José.
Siviglia senza vittorie in campionato da otto turni e chiamato alla reazione, anche la Real Sociedad proverà a vincere. Il pari non servirebbe forse a nessuno, Gol a 1,50 Eurobet.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…