Liga 36a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 4 maggio

Liga 36a giornata
Siviglia-Villareal © Getty Images

SIVIGLIA – Liga 36a giornata, anticipo del venerdì molto interessante in ottica zona Europa League tra Siviglia e Real Sociedad. Dopo l’esonero di Vincenzo Montella, sono affidate a Joaquin Caparros le speranze, nelle ultime quattro gare (una partita in meno per gli andalusi), di centrare almeno il settimo posto in campionato. Al momento il Getafe è davanti di un punto, ma occhio proprio ai rivali di domani sera, tornati improvvisamente in gioco. I baschi, dopo un bell’inizio di stagione e una parte centrale da incubo in cui hanno rischiato anche di venire risucchiati nella lotta salvezza, adesso ci credono, dopo aver vinto quattro delle ultime cinque gare. Vincendo anche al Sanchez Pizjuan, effettuerebbero il clamoroso sorpasso in classifica e sarebbero più che mai in corsa.

Liga 36a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 4 maggio

Siviglia (4-2-3-1): Soria; Jesus Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; Roque Mesa, Banega; Sarabia, Vazquez, Sandro; Carlos Fernandez.

Real Sociedad (4-2-3-1): Moya; Aritz, Raul Navas, Héctor Moreno, De la Bella; Illaramendi, Zurutuza; Januzaj, Oyarzabal, Canales; Willian José.

Siviglia senza vittorie in campionato da otto turni e chiamato alla reazione, anche la Real Sociedad proverà a vincere. Il pari non servirebbe forse a nessuno, Gol a 1,50 Eurobet.

Impostazioni privacy