LEGANES – Liga 34a giornata, anticipo del venerdì fondamentale in chiave salvezza. Il match è quello tra Leganes e Deportivo La Coruna. Ospiti protagonisti di una buona stagione, ma calati bruscamente nel girone di ritorno. La salvezza, comunque, non è a rischio e potrebbe anzi arrivare in maniera matematica in caso di vittoria contro la squadra di Seedorf. L’olandese, però, ha finalmente risollevato la compagine galiziana, rimettendola in corsa per la permanenza nella massima serie, anche se potrebbe essere troppo tardi. Le vittorie con Malaga e Athletic Bilbao e il pari con il Siviglia dicono di una squadra viva, ma il Levante contro il Malaga ha la possibilità di portarsi a +7, dando una spallata alle chances di salvezza del Depor.
Leganes: Cuéllar; Tito, Munoz, Dos Santos, Garcia; Guerrero, Gumbau; Brasanac, Gabriel, Eraso; Beauvue.
Deportivo La Coruna: Ruben; Juanfran, Albentosa, Schar, Luisinho; Guilherme, Bakkali; Krohn-Delhi, Borges, Emre Colak; Perez.
Match che dovrebbe disputarsi sul filo dell’equilibrio come spesso accaduto in casa del Leganes, difficile vedere molte reti. Under 2.5 a 1,68 Unibet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…