Liga 34a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 20 aprile

Liga 34a giornata
Clarence Seedorf © Getty Images

LEGANES – Liga 34a giornata, anticipo del venerdì fondamentale in chiave salvezza. Il match è quello tra Leganes e Deportivo La Coruna. Ospiti protagonisti di una buona stagione, ma calati bruscamente nel girone di ritorno. La salvezza, comunque, non è a rischio e potrebbe anzi arrivare in maniera matematica in caso di vittoria contro la squadra di Seedorf. L’olandese, però, ha finalmente risollevato la compagine galiziana, rimettendola in corsa per la permanenza nella massima serie, anche se potrebbe essere troppo tardi. Le vittorie con Malaga e Athletic Bilbao e il pari con il Siviglia dicono di una squadra viva, ma il Levante contro il Malaga ha la possibilità di portarsi a +7, dando una spallata alle chances di salvezza del Depor.

Liga 34a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 20 aprile

Leganes: Cuéllar; Tito, Munoz, Dos Santos, Garcia; Guerrero, Gumbau; Brasanac, Gabriel, Eraso; Beauvue.

Deportivo La Coruna: Ruben; Juanfran, Albentosa, Schar, Luisinho; Guilherme, Bakkali; Krohn-Delhi, Borges, Emre Colak; Perez.

Match che dovrebbe disputarsi sul filo dell’equilibrio come spesso accaduto in casa del Leganes, difficile vedere molte reti. Under 2.5 a 1,68 Unibet.

Impostazioni privacy