MADRID – Liga 20a giornata: è un anticipo al venerdì sera ad aprire il girone di ritorno in Spagna. Di fronte, Getafe e Athletic Bilbao, posizionate in maniera piuttosto tranquilla a centro classifica ma a caccia di un posto in Europa League. I madrileni, neopromossi, hanno disputato un girone d’andata decisamente al di sopra delle attese. Ora, con 26 punti, +10 sulla zona retrocessione, possono anche iniziare ad aspirare a qualcosa di più. Il settimo posto dista solo una lunghezza, è a portata addirittura il sesto occupato dal Siviglia, a soli tre punti. Discorso ancor più valido per l’Athletic Bilbao, un punto più sotto del Getafe, in risalita dopo un inizio di stagione complicato. I baschi sono in serie utile da otto gare (tre vittorie e cinque pareggi) e puntano a una posizione di classifica più consona al livello della propria rosa.
GETAFE: Emiliano Martinez; Damian Suarez, Cala, Djené, Antunes; Arambarri, Fajr; Shibasaki, Amath N’Diaye, Portillo; Molina.
ATHLETIC BILBAO: Herrerin; Lekue, Unai Nunez, Laporte, Saborit; Iturraspe, Mikel Rico; Raul Garcia, Susaeta, Williams; Aduriz.
Sfida molto equilibrata, che potrebbe anche risolversi in un nulla di fatto: la X paga molto bene, a 3,20 Bet365.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…