Liga 20a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 19 gennaio

Liga 20a giornata
Athletic Bilbao ©Getty Images

MADRID – Liga 20a giornata: è un anticipo al venerdì sera ad aprire il girone di ritorno in Spagna. Di fronte, Getafe e Athletic Bilbao, posizionate in maniera piuttosto tranquilla a centro classifica ma a caccia di un posto in Europa League. I madrileni, neopromossi, hanno disputato un girone d’andata decisamente al di sopra delle attese. Ora, con 26 punti, +10 sulla zona retrocessione, possono anche iniziare ad aspirare a qualcosa di più. Il settimo posto dista solo una lunghezza, è a portata addirittura il sesto occupato dal Siviglia, a soli tre punti. Discorso ancor più valido per l’Athletic Bilbao, un punto più sotto del Getafe, in risalita dopo un inizio di stagione complicato. I baschi sono in serie utile da otto gare (tre vittorie e cinque pareggi) e puntano a una posizione di classifica più consona al livello della propria rosa.

Liga 20a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 19 gennaio

GETAFE: Emiliano Martinez; Damian Suarez, Cala, Djené, Antunes; Arambarri, Fajr; Shibasaki, Amath N’Diaye, Portillo; Molina.
ATHLETIC BILBAO: Herrerin; Lekue, Unai Nunez, Laporte, Saborit; Iturraspe, Mikel Rico; Raul Garcia, Susaeta, Williams; Aduriz.

Sfida molto equilibrata, che potrebbe anche risolversi in un nulla di fatto: la paga molto bene, a 3,20 Bet365.

Impostazioni privacy