Proseguirà questa sera, alle ore 18:00, la 22esima giornata di Serie A. In diretta dallo stadio Via del Mare, spazio al primo anticipo, quello fra i padroni di casa del Lecce e gli ospiti del Torino. Il match vedrà di fronte due formazioni che concorrono in campionato per obiettivi differenti, e che nella loro storia si sono affrontate in altre 15 occasioni. Il bilancio è quasi diviso equamente a metà in quanto il Lecce ha vinto quattro incontri, mentre il Torino ha superato gli avversari in cinque occasioni. I restanti sei incontri sono invece terminati senza che si potesse decretare un vincitore ne un vinto. Piuttosto in equilibrio anche il computo delle marcature, con 23 reti realizzate dalla compagine piemontese, contro le 17 a firma salentina. L’ultima volta che Lecce e Toro si sono affrontate è stato lo scorso settembre, durante il match dell’andata, vinto dal Lecce in trasferta due a uno. L’ultimo successo del Torino risale invece all’agosto 2008, tre a zero casalingo. <<Calciomercato Torino, Iago Falque via: prestito in Serie A>>>
LECCE – Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Barak, Majer, Deiola; Saponara; Lapadula, Falco.
TORINO – Sirigu; Bremer, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti.
Al termine della partita delle ore 18:00qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TABELLINO
Lecce-Torino 4-0 (11′ Deiola, 19′ Barak, 64′ Falco, 78′ Lapadula) – Ammoniti (Majer, Deiola, Lapadula; N’Koulou, Meite, Aina)
VOTI
LECCE – Vigorito 6.5; Rispoli 6, Lucioni 6.5, Rossettini 6.5, Donati 6; Barak 7, Majer 6 (Paz sv), Deiola 7; Saponara 6.5 (Shakhov 7); Lapadula 7, Falco 8.
TORINO – Sirigu 7; Bremer 4, Nkoulou 4.5, Djidji 3 (Edera 5.5); De Silvestri 5.5, Meitè 5, Rincon 5.5 (Lyanco 6), Aina 5.5; Berenguer 5, Verdi 5 (Millico 5.5); Belotti 5.
CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…