Lecce-Torino Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO

Proseguirà questa sera, alle ore 18:00, la 22esima giornata di Serie A. In diretta dallo stadio Via del Mare, spazio al primo anticipo, quello fra i padroni di casa del Lecce e gli ospiti del Torino. Il match vedrà di fronte due formazioni che concorrono in campionato per obiettivi differenti, e che nella loro storia si sono affrontate in altre 15 occasioni. Il bilancio è quasi diviso equamente a metà in quanto il Lecce ha vinto quattro incontri, mentre il Torino ha superato gli avversari in cinque occasioni. I restanti sei incontri sono invece terminati senza che si potesse decretare un vincitore ne un vinto. Piuttosto in equilibrio anche il computo delle marcature, con 23 reti realizzate dalla compagine piemontese, contro le 17 a firma salentina. L’ultima volta che Lecce e Toro si sono affrontate è stato lo scorso settembre, durante il match dell’andata, vinto dal Lecce in trasferta due a uno. L’ultimo successo del Torino risale invece all’agosto 2008, tre a zero casalingo. <<Calciomercato Torino, Iago Falque via: prestito in Serie A>>>

Formazioni Ufficiali

LECCE – Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Barak, Majer, Deiola; Saponara; Lapadula, Falco.

TORINO – Sirigu; Bremer, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti.

Lecce-Torino Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Lecce-Torino 4-0 (11′ Deiola, 19′ Barak, 64′ Falco, 78′ Lapadula) – Ammoniti (Majer, Deiola, Lapadula; N’Koulou, Meite, Aina)

VOTI

LECCE – Vigorito 6.5; Rispoli 6, Lucioni 6.5, Rossettini 6.5, Donati 6; Barak 7, Majer 6 (Paz sv), Deiola 7; Saponara 6.5 (Shakhov 7); Lapadula 7, Falco 8.

TORINO – Sirigu 7; Bremer 4, Nkoulou 4.5, Djidji 3 (Edera 5.5); De Silvestri 5.5, Meitè 5, Rincon 5.5 (Lyanco 6), Aina 5.5; Berenguer 5, Verdi 5 (Millico 5.5); Belotti 5.

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA

Impostazioni privacy