Alle ore 15:00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Via del Mare, di scena l’incontro valevole per la 24esima giornata di Serie A fra il Lecce e la Spal. Le due compagini si sono già incontrate due volte in questa stagione, a cominciare dalla gara dello scorso 4 dicembre, il match di Ferrara vinto cinque a uno dalla squadra di Simplici, e valevole per il quarto turno della Coppa Italia. In precedenza, a settembre, la sfida dell’andata di campionato, vinta invece dalla compagine salentina in trasferta con il risultato di tre reti a uno. In totale le due formazioni si sono ritrovate sullo stesso rettangolo di gioco una sola volta in questo torneo, appunto, la sfida di quattro mesi e mezzo fa. Negli ultimi dieci incontri, invece, tre vittorie del Lecce, due della squadra ferrarese, e i restanti cinque incontri che si sono invece conclusi in perfetta parità, senza vincitori ne vinti. <<<Lecce-Torino Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
LECCE: Vigorito 6,5; Donati 5,5, Lucioni 6, Rossettini 5,5, Calderoni 6 (85′ Dell’Orco sv); Majer 7, Deiola 5,5, Barak 6; Falco 6 (34′ Shakhov 5,5), Mancosu 7 (79′ Paz); Lapadula 5,5.
SPAL (4-3-3): Berisha 6; Cionek 6, Bonifazi 4,5, Zukanovic 5,5, Reca 5,5; Missiroli 5,5 (72′ Strefezza 6), Valdifiori 6, Castro 5,5 (86′ Floccari sv); Di Francesco 6, Petagna 7, Valoti 5,5.
Marcatori: 41′ rig. Mancosu (L), 47′ Petagna (S), 66′ Majer (L)
Ammoniti: Majer (L), Di Francesco (S), Bonifazi (S), Deiola (L), Calderoni (L), Valdifiori (S), Lapadula (L)
<<< Clicca qui per vedere highlights di Lecce-Spal >>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…