Lecce-Spal Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO

Alle ore 15:00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Via del Mare, di scena l’incontro valevole per la 24esima giornata di Serie A fra il Lecce e la Spal. Le due compagini si sono già incontrate due volte in questa stagione, a cominciare dalla gara dello scorso 4 dicembre, il match di Ferrara vinto cinque a uno dalla squadra di Simplici, e valevole per il quarto turno della Coppa Italia. In precedenza, a settembre, la sfida dell’andata di campionato, vinta invece dalla compagine salentina in trasferta con il risultato di tre reti a uno. In totale le due formazioni si sono ritrovate sullo stesso rettangolo di gioco una sola volta in questo torneo, appunto, la sfida di quattro mesi e mezzo fa. Negli ultimi dieci incontri, invece, tre vittorie del Lecce, due della squadra ferrarese, e i restanti cinque incontri che si sono invece conclusi in perfetta parità, senza vincitori ne vinti. <<<Lecce-Torino Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>

Lecce-Spal Voti, male Bonifazi

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

LECCE: Vigorito 6,5; Donati 5,5, Lucioni 6, Rossettini 5,5, Calderoni 6 (85′ Dell’Orco sv); Majer 7, Deiola 5,5, Barak 6; Falco 6 (34′ Shakhov 5,5), Mancosu 7 (79′ Paz); Lapadula 5,5.

SPAL (4-3-3): Berisha 6; Cionek 6, Bonifazi 4,5, Zukanovic 5,5, Reca 5,5; Missiroli 5,5 (72′ Strefezza 6), Valdifiori 6, Castro 5,5 (86′ Floccari sv); Di Francesco 6, Petagna 7, Valoti 5,5.

Marcatori: 41′ rig. Mancosu (L), 47′ Petagna (S), 66′ Majer (L)

Ammoniti: Majer (L), Di Francesco (S), Bonifazi (S), Deiola (L), Calderoni (L), Valdifiori (S), Lapadula (L)

<<< Clicca qui per vedere highlights di Lecce-Spal >>>

Impostazioni privacy