Lazio-Torino streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Lazio-Torino streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta.

https://www.youtube.com/watch?v=Q5kUzGOZ8Co&ab_channel=OneMediaVideo

Lazio-Torino chiuderà definitivamente – e in larghissimo ritardo – la 25a giornata della Serie A, completando il programma e aggiornando definitivamente la classifica in vista dell’ultimo turno. La gara era stata rinviata a causa dell’emergenza coronavirus che aveva colpito i granata lo scorso marzo, con il conseguente e continuo slittamento del recupero dovuto ai vari ricorsi presentati dalla Lazio per ottenere i 3 punti a tavolino, poi non concessi dalla giustizia sportiva. Un’occasione da non perdere per i granata che si ritrovano in un crocevia cruciale per la salvezza: Nicola mira a strappare almeno un punto per la matematica salvezza con un turno di anticipo, evitando così il pericolosissimo scontro diretto con il Benevento previsto domenica prossima. La Lazio, reduce dalla sconfitta nel derby per 2-0, ha ormai staccato la spina visto che nessuno può raggiungere il 6° posto e ha già ottenuto la qualificazione all’Europa League. La salvezza è in forte bilico ma la situazione della Lazio dà maggiori speranze a Belotti e compagni per ottenere il risultato sperato. Queste le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti.

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi, sotto la sciarpa della Lazio niente – FOTO

Lazio-Torino streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.30 di martedì 18 maggio 2021 all’Olimpico di Roma. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Serie A, altro rinvio in vista dopo Torino-Sassuolo

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Torino-Lazio
Torino-Lazio © Getty Images
Impostazioni privacy