Lazio scatenata, triplo colpo in casa Wolverhampton. I biancocelesti hanno messo nel mirino alcuni giocatori del club inglese.
ROMA – Il sogno Champions League sta per diventare realtà per la Lazio con Igli Tare al lavoro per rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Sfumato Giroud (vicino all’Inter n.d.r.), i biancocelesti sono al lavoro per cercare di trovare i giocatori adatti alla squadra. I nomi sono diversi anche se ancora nessuna trattativa è entrata nel vivo. Si attende il termine dell’emergenza coronavirus per iniziare a programmare la stagione e pensare alla prossima.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO LAZIO, EVERTON SU IMMOBILE
L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un interesse da parte della Lazio per tre giocatori del Wolverhampton. L’obiettivo numero uno è il talento classe 1996 Diogo Jota. Il contratto in scadenza nel 2022 non facilita il compito dei biancocelesti che devono assolutamente affondare il colpo per non rischiare di farsi soffiare il giocatore dalla concorrenza.
Ma nel mirino ci sono anche altri due giocatori. Stiamo parlando di Boly e Jonny, con i due che presto potrebbero decidere di lasciare l’Inghilterra per arrivare in Italia e rinforzare la rosa di Inzaghi. I rapporti tra le società sono ottimi e per questo si potrebbe arrivare alla fumata bianca nel giro di poco tempo.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂ© e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…