Lazio scatenata, triplo colpo in casa Wolverhampton

Calciomercato Lazio
Inzaghi © Getty Images

Lazio scatenata, triplo colpo in casa Wolverhampton. I biancocelesti hanno messo nel mirino alcuni giocatori del club inglese.

ROMA – Il sogno Champions League sta per diventare realtà per la Lazio con Igli Tare al lavoro per rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Sfumato Giroud (vicino all’Inter n.d.r.), i biancocelesti sono al lavoro per cercare di trovare i giocatori adatti alla squadra. I nomi sono diversi anche se ancora nessuna trattativa è entrata nel vivo. Si attende il termine dell’emergenza coronavirus per iniziare a programmare la stagione e pensare alla prossima.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO LAZIO, EVERTON SU IMMOBILE

Lazio scatenata, triplo colpo in casa Wolverhampton

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un interesse da parte della Lazio per tre giocatori del Wolverhampton. L’obiettivo numero uno è il talento classe 1996 Diogo Jota. Il contratto in scadenza nel 2022 non facilita il compito dei biancocelesti che devono assolutamente affondare il colpo per non rischiare di farsi soffiare il giocatore dalla concorrenza.

Ma nel mirino ci sono anche altri due giocatori. Stiamo parlando di Boly e Jonny, con i due che presto potrebbero decidere di lasciare l’Inghilterra per arrivare in Italia e rinforzare la rosa di Inzaghi. I rapporti tra le società sono ottimi e per questo si potrebbe arrivare alla fumata bianca nel giro di poco tempo.

Impostazioni privacy