Lazio-Sassuolo, caos in casa biancoceleste: sfiorata la rissa negli spogliatoi al termine del match contro la squadra di De Zerbi.
LAZIO, ADESSO E’ CRISI NERA – Crisi nera per la Lazio, che poche ora fa ha rimediato la terza sconfitta di fila in campionato. La squadra allenata da Simone Inzaghi si è arresa davanti al proprio pubblico al Sassuolo di De Zerbi col punteggio di 1-2: padroni di casa in vantaggio con Luis Alberto, ma ripresi da Raspadori e sconfitti definitivamente dalla rete messa a segno da Caputo. Adesso la Lazio è sempre seconda in classifica alle spalle della Juventus, ma con una partita in più rispetto ad Atalanta e Inter.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO
Ma non è finita qui. Negli spogliatoi della squadra biancoceleste – secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset’ – si sarebbe sfiorata addirittura la rissa prima tra il difensore Acerbi ed il direttore sanitario Ivo Pulcini, poi successivamente tra alcuni degli uomini a disposizione di Simone Inzaghi. Ennesima dimostrazione del fatto che Immobile e compagni attraversano un pessimo momento di forma dopo le straordinarie cose messe in mostra prima dello stop a causa dell’emergenza Coronavirus. Adesso il tecnico Inzaghi proverà a recuperare le energie fisiche e mentali per preparare al meglio la trasferta sul campo dell’Udinese, in programma nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, assalto per Immobile dall’estero
Lazio © Getty Images
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…