Lazio-Sassuolo, caos in casa biancoceleste: sfiorata la rissa negli spogliatoi al termine del match contro la squadra di De Zerbi.
LAZIO, ADESSO Eâ CRISI NERA â Crisi nera per la Lazio, che poche ora fa ha rimediato la terza sconfitta di fila in campionato. La squadra allenata da Simone Inzaghi si è arresa davanti al proprio pubblico al Sassuolo di De Zerbi col punteggio di 1-2: padroni di casa in vantaggio con Luis Alberto, ma ripresi da Raspadori e sconfitti definitivamente dalla rete messa a segno da Caputo. Adesso la Lazio è sempre seconda in classifica alle spalle della Juventus, ma con una partita in piĂš rispetto ad Atalanta e Inter.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino â VIDEO
Ma non è finita qui. Negli spogliatoi della squadra biancoceleste â secondo quanto riferito da âSport Mediasetâ â si sarebbe sfiorata addirittura la rissa prima tra il difensore Acerbi ed il direttore sanitario Ivo Pulcini, poi successivamente tra alcuni degli uomini a disposizione di Simone Inzaghi. Ennesima dimostrazione del fatto che Immobile e compagni attraversano un pessimo momento di forma dopo le straordinarie cose messe in mostra prima dello stop a causa dellâemergenza Coronavirus. Adesso il tecnico Inzaghi proverĂ a recuperare le energie fisiche e mentali per preparare al meglio la trasferta sul campo dellâUdinese, in programma nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, assalto per Immobile dallâestero
Lazio Š Getty Images
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂŠ e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…