Lazio, pessime notizie per Immobile: arriva la decisione che non farà di certo piacere a Simone Inzaghi e ai tifosi biancocelesti.
LAZIO, TEGOLA IMMOBILE – Pessime notizie in casa Lazio in vista del big match della trentesima giornata di Serie A contro il Milan, in programma sabato sera alle ore 21,45. Il tecnico biacoceleste, Simone Inzaghi, sarà infatti costretto a rinunciare al suo bomber Ciro Immobile e all’altro centravanti Felipe Caicedo, che sono stati squalificati dal Giudice sportivo. Una doppia tegola davvero importante per la Lazio che, dunque, si ritroverà ad affrontare i rossoneri senza attacco.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, è un disastro: Immobile e Caicedo squalificati col Milan
Lazio-Milan è una sfida importantissima sia per quel che riguarda la volata scudetto che per quanto concerne la qualificazione alle coppe europee. I padroni di casa sono al momento secondi in classifica e hanno vinto quattro delle ultime cinque gare di campionato, mentre l’undici di Pioli vuole tornare alla vittoria dopo il sorprendente pareggio ottenuto sul campo della Spal e occupa al momento la settima posizione in classifica. Gli ingredienti per assistere ad un match scoppiettante ed equilibrato, insomma, ci sono tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, annuncio Sky: nuovo colpo a parametro zero
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…