Lazio, pessime notizie per Immobile: arriva la decisione

Lazio, pessime notizie per Immobile: arriva la decisione che non farà di certo piacere a Simone Inzaghi e ai tifosi biancocelesti.

Immobile
Immobile (Getty Images)

LAZIO, TEGOLA IMMOBILE – Pessime notizie in casa Lazio in vista del big match della trentesima giornata di Serie A contro il Milan, in programma sabato sera alle ore 21,45. Il tecnico biacoceleste, Simone Inzaghi, sarà infatti costretto a rinunciare al suo bomber Ciro Immobile e all’altro centravanti Felipe Caicedo, che sono stati squalificati dal Giudice sportivo. Una doppia tegola davvero importante per la Lazio che, dunque, si ritroverà ad affrontare i rossoneri senza attacco.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, è un disastro: Immobile e Caicedo squalificati col Milan

Lazio-Milan, come arrivano le due squadre

Lazio-Milan è una sfida importantissima sia per quel che riguarda la volata scudetto che per quanto concerne la qualificazione alle coppe europee. I padroni di casa sono al momento secondi in classifica e hanno vinto quattro delle ultime cinque gare di campionato, mentre l’undici di Pioli vuole tornare alla vittoria dopo il sorprendente pareggio ottenuto sul campo della Spal e occupa al momento la settima posizione in classifica. Gli ingredienti per assistere ad un match scoppiettante ed equilibrato, insomma, ci sono tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, annuncio Sky: nuovo colpo a parametro zero