Lazio-Parma 2-0, Immobile si scusa dopo la sfuriata verso Inzaghi

LAZIO PARMA 2-0, IMMOBILE: SFOGO E SCUSE– Ha catturato più la scena il suo sfogo dopo la sostituzione che il risultato finale ottenuto dalla sua Lazio. Ciro Immobile, ieri sera all’Olimpico, si è reso protagonista poco dopo l’ora di gioco di una sfuriata tanto plateale quanto evitabile nei confronti del suo tecnico. Al momento della sostituzione, evidentemente inaspettata, il bomber campano (che era andato a segno nel primo tempo) si è lasciato andare ad una reazione furiosa contro il suo tecnico. Una “lite” che è proseguita anche in panchina, dove l’allenatore biancoceleste ha rimproverato a brutto muso un Immobile che continuava nella sua sfuriata.

Simone Inzaghi Lazio
Inzaghi © Getty Images

Nel post partita Inzaghi ha cercato di abbassare i toni, condannando sì la reazione di Immobile ma parlando di semplici “questioni di campo”. Dopo la notte passata evidentemente a riflettere sull’accaduto ecco le scuse social del numero 17 della Lazio.

Immobile, infatti, su Instagram ha scritto: “A volte la pressione e la tensione ci fa fare cose che non vorremmo fare…è lecito chiedere scusa ai miei compagni e al mister per il mio comportamento dopo la sostituzione è ovvio che ogni volta si cerca di montare un caso ma dagli errori si impara. Tutti sbagliano l’importante è capire l’errore. Detto questo grande partita grazie ai tifosi che ci hanno aiutato“.

LAZIO-PARMA, PAGELLE E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy