Lazio-Lokomotiv Mosca, che tegola per il tecnico Maurizio Sarri che perde uno dei suoi calciatori più importanti poco prima della fine del primo tempo. Ha chiesto subito il cambio
Maurizio Sarri può essere soddisfatto a metà visto che la sua Lazio sta vincendo per 2-0 contro la Lokomotiv Mosca. A metà perché, poco prima della fine del primo tempo, Ciro Immobile ha dovuto alzare bandiera bianca e ha chiesto immediatamente il cambio. Un problema al ginocchio per lui. L’attaccante di Torre Annunziata non ha provato nemmeno a rimanere in campo e ha preferito non rischiare.
Una brutta notizia per il mister che ha mandato nella mischia il centravanti kosovaro Vedat Muriqi, senza che quest’ultimo avesse la possibilità di riscaldarsi. Per la cronaca le reti dei biancocelesti sono state siglate da Basic e Patric.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Roma 3-2: tabellino, voti, highlights
Ciro Immobile ha preferito non continuare la gara contro i russi (visto anche l’ottimo risultato ottenuto nei primi 45 minuti dalla sua squadra). Da bordocampo, come ha riportato l’inviato di ‘Sky Sport’ filtra ottimismo sulle sue condizioni visto che il calciatore non è apparso per nulla preoccupato.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Cagliari 2-2: tabellino, voti e highlights
Nella giornata di domani l’atleta si sottoporrà alle visite per capire quali sono realmente le sue condizioni. I tecnici di tutta Italia che lo hanno al fantacalcio (e soprattutto Sarri) aspettano con ansia quale sarà il responso ufficiale. Ci sarà oppure no contro il Bologna di Mihajlovic?
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…