Lazio-Lokomotiv Mosca, guai per Sarri: infortunio e subito cambio

Lazio-Lokomotiv Mosca, che tegola per il tecnico Maurizio Sarri che perde uno dei suoi calciatori più importanti poco prima della fine del primo tempo. Ha chiesto subito il cambio

Lazio © Getty Images

Maurizio Sarri può essere soddisfatto a metà visto che la sua Lazio sta vincendo per 2-0 contro la Lokomotiv Mosca. A metà perché, poco prima della fine del primo tempo, Ciro Immobile ha dovuto alzare bandiera bianca e ha chiesto immediatamente il cambio. Un problema al ginocchio per lui. L’attaccante di Torre Annunziata non ha provato nemmeno a rimanere in campo e ha preferito non rischiare.

Una brutta notizia per il mister che ha mandato nella mischia il centravanti kosovaro Vedat Muriqi, senza che quest’ultimo avesse la possibilità di riscaldarsi. Per la cronaca le reti dei biancocelesti sono state siglate da Basic e Patric.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Roma 3-2: tabellino, voti, highlights

Lazio-Lokomotiv Mosca, infortunio per Immobile: salta il Bologna?

Ciro Immobile © Getty Images

Ciro Immobile ha preferito non continuare la gara contro i russi (visto anche l’ottimo risultato ottenuto nei primi 45 minuti dalla sua squadra). Da bordocampo, come ha riportato l’inviato di ‘Sky Sport’ filtra ottimismo sulle sue condizioni visto che il calciatore non è apparso per nulla preoccupato.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Cagliari 2-2: tabellino, voti e highlights

Nella giornata di domani l’atleta si sottoporrà alle visite per capire quali sono realmente le sue condizioni. I tecnici di tutta Italia che lo hanno al fantacalcio (e soprattutto Sarri) aspettano con ansia quale sarà il responso ufficiale. Ci sarà oppure no contro il Bologna di Mihajlovic?

 

 

Impostazioni privacy