LAZIO INTER, LE ULTIME DI FORMAZIONE – E’ la partita più attesa della prossima giornata di campionato. Il big match dello stadio Olimpico che mette di fronte prima contro seconda in classifica e che, stando anche al risultato della Juventus impegnata contro il Brescia, potrebbe proiettare una delle due squadre in vetta solitaria.
Lazio e Inter si daranno battaglia domenica sera: i biancocelesti sono reduci da 18 risultati utili consecutivi (ultimo ko proprio contro l’Inter all’andata), i nerazzurri hanno da pochi giorni riagganciato la Juve al primo posto. Gara delicata, non fondamentale ma molto importante, soprattutto per il morale.
Gara che, stando a quanto emerge dallo spogliatoio dell’Inter, non vedrà l’impiego (almeno dal primo minuto) di Cristian Eriksen. Il danese non è ancora considerato pronto da Antonio Conte per partire dal primo minuto e dopo gli spezzoni nel derby e contro il Napoli dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina.
Inter, ko in coppa contro il Napoli
Per lui sicuro l’impiego a partita in corso.
Queste quindi le probabili formazioni del big match di domenica sera.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe; Acerbi; Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo; Immobile
INTER (3-4-1-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Vecino; Lautaro, Lukaku
Inter-Lazio, così all’andata
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…