Lazio-Inter, le ultime: colpo di scena Eriksen

Eriksen ©Getty Images

LAZIO INTER, LE ULTIME DI FORMAZIONE – E’ la partita più attesa della prossima giornata di campionato. Il big match dello stadio Olimpico che mette di fronte prima contro seconda in classifica e che, stando anche al risultato della Juventus impegnata contro il Brescia, potrebbe proiettare una delle due squadre in vetta solitaria.

Lazio e Inter si daranno battaglia domenica sera: i biancocelesti sono reduci da 18 risultati utili consecutivi (ultimo ko proprio contro l’Inter all’andata), i nerazzurri hanno da pochi giorni riagganciato la Juve al primo posto. Gara delicata, non fondamentale ma molto importante, soprattutto per il morale.

Gara che, stando a quanto emerge dallo spogliatoio dell’Inter, non vedrà l’impiego (almeno dal primo minuto) di Cristian Eriksen. Il danese non è ancora considerato pronto da Antonio Conte per partire dal primo minuto e dopo gli spezzoni nel derby e contro il Napoli dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina.

Inter, ko in coppa contro il Napoli

Per lui sicuro l’impiego a partita in corso.

Lazio-Inter, le formazioni probabili

Queste quindi le probabili formazioni del big match di domenica sera.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe; Acerbi; Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo; Immobile

INTER (3-4-1-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Vecino; Lautaro, Lukaku

Inter-Lazio, così all’andata

Impostazioni privacy