Lazio, ecco quanto dichiarato in queste ore dall’attaccante Ciro Immobile a margine della conferenza stampa di Football Leader.
ROMA – Nonostante la mancata qualificazione alla prossima Champions League, la stagione di Ciro Immobile è stata davvero esaltante. L’attaccante della Lazio ha messo a segno la bellezza di 29 reti, laureandosi capocannoniere del campionato insieme a Icardi. Ecco quanto ammesso adesso dallo stesso Immobile a margine della conferenza stampa di Football Leader, dove è stato premiato come calciatore dell’anno:
“Niente Mondiale con la Nazionale e niente Champions League con la Lazio? I miei familiari e i miei manager sanno benissimo cosa ho passato dopo la sconfitta con la Svezia. Per quel che riguarda la Champions, invece, la Lazio ce l’ha messa tutta e per ciò che abbiamo fatto in tutta la stagione la meritavamo noi“. I tifosi della Lazio, adesso, sperano che il loro bomber possa restare nella Capitale anche nella prossima stagione. Immobile, infatti, continua ad essere accostato con insistenza al Milan: come si concluderà questa vicenda?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…