Lazio, Immobile: “Meritavamo noi di andare in Champions League”

Lazio
Immobile © Getty Images

Lazio, ecco quanto dichiarato in queste ore dall’attaccante Ciro Immobile a margine della conferenza stampa di Football Leader.

ROMA – Nonostante la mancata qualificazione alla prossima Champions League, la stagione di Ciro Immobile è stata davvero esaltante. L’attaccante della Lazio ha messo a segno la bellezza di 29 reti, laureandosi capocannoniere del campionato insieme a Icardi. Ecco quanto ammesso adesso dallo stesso Immobile a margine della conferenza stampa di Football Leader, dove è stato premiato come calciatore dell’anno:

Lazio, parla Immobile

“Niente Mondiale con la Nazionale e niente Champions League con la Lazio? I miei familiari e i miei manager sanno benissimo cosa ho passato dopo la sconfitta con la Svezia. Per quel che riguarda la Champions, invece, la Lazio ce l’ha messa tutta e per ciò che abbiamo fatto in tutta la stagione la meritavamo noi“. I tifosi della Lazio, adesso, sperano che il loro bomber possa restare nella Capitale anche nella prossima stagione. Immobile, infatti, continua ad essere accostato con insistenza al Milan: come si concluderà questa vicenda?

Impostazioni privacy