LAZIO FIORENTINA, INZAGHI RINUNCIA A UN BIG– La Lazio è chiamata subito a rispondere alla Juventus. I biancocelesti, dopo il 4-0 inflitto dai rivali al Lecce, non possono permettersi ulteriori passi falsi come quello di Bergamo. Sarri ora è scappato a +7 e Inzaghi non deve perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica. C’è ancora un sogno da dover, e poter, coltivare.
E questo la Lazio deve ricominciare a farlo già da questa sera, quando all’Olimpico sarà ospite la Fiorentina. Mister Inzaghi però dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori, che a Bergamo in particolar modo nel primo tempo (quando la squadra era fresca) è stato più volte devastante nelle ripartenze: Correa. L’argentino infatti è infortunato: uscito già al minuto 55 della partita di Bergamo, ieri ha provato a forzare nel provino pre partita ma il suo allenamento è durato appena 10 minuti.
Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato
Un’assenza che fa il “pari” con quella di Chiesa dall’altra parte del campo. Queste le probabili formazioni del match:
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini; Lirola, Duncan, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery.
Leggi anche–> Lazio Fiorentina, dove vedere live il match
Fiorentina Lazio, le immagini della gara d’andata:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…